
Ma - ed è un grande ma - un anello della bussola tratta di usare finché non è la luce del giorno cioè dall'alba al tramonto. Lo troverete calibrato N, S, E & W (quattro direzioni) e spesso calibrazioni intermedie (NE, SE, NW e SW) e le marcature di laurea.
Così indicare l'ora mano il sole mentre si tiene l'orologio in posizione orizzontale (parallelo al piano dell'orizzonte) e ruotare l'anello della bussola fino (cioè meridionale) Marchio S è a metà strada tra 12:00 e l'ora -mano. Questo renderà tutti i segni puntano verso direzioni corrette. Tuttavia, è necessario mantenere la regolazione della bussola su base oraria per tenere il passo con la posizione cambiando del sole. Alle ore 12.00, S dovrebbe essere anche il segno alle 12:00.
Le cose vanno bene fino ad ora, ma dire, l'anello della bussola (o la lunetta), a causa di qualche ragione, smette di funzionare oltre. Ecco come sfuggire tali stasi. La lancetta delle ore che punta verso il sole resta fermo, ma ora, si deve dividere l'angolo tra il 12-contrassegno e la lancetta delle ore in due parti uguali. La linea che divide l'angolo è S ora.
Così, quelli che fanno per i buoni orologi bussola? La mia prima preferenza sarà sempre questo particolare Seiko ( SARB017 ); prossimo, è un Seiko di nuovo, l' SSA091 e, infine, il verde e nero Seiko Superior . Ma gli ultimi due possono apparire un po 'forte per coloro che sono già passato i 50. In tal caso, il primo Seiko Alpinist deve adattarsi al meglio. E 'sempre la scelta del puristi.
没有评论:
发表评论